CONTI ONLINE

Aprire un conto Hype

Indice dei contenuti

Scopri la migliore soluzione di conto online.

Indice dei contenuti

Dopo averne letto i vantaggi di aprire un conto online, ed aver fatto il test in questa pagina hai deciso di aprire un conto HYPE. Bene entrare nel mondo di HYPE è semplice e veloce: per registrarsi bastano cinque minuti, un documento italiano valido e scattare tre fotografie. Non dovrai inviare alcun documento cartaceo e soprattutto non dovrai recarti in nessuno sportello, è possibile registrarsi ad Hype, sia da smartphone che da pc, vediamo nel dettaglio come fare.

Aprire un conto Hype

Tieni con te un tuo documento d’identità e visita il sito di Hype da questo link. Se hai scelto il piano Hype Next a soli 2,90€ mese, avrai Amazon Prime gratis per un anno.
Il conto Hype è completamente gestito dall’applicazione di Hype, quindi assicurati che il tuo smartphone supporti questa app.

Una volta sul sito web di Hype dovrai cliccare sul pulsante Registrati, che trovi in alto a destra.
Successivamente si aprirà una schermata in cui dovrai inserire i tuoi dati personali, come nome e cognome, codice fiscale, indirizzo email e numero di cellulare.
Attenzione, se hai un codice promo, spunta l’apposita casella e inseriscilo, altrimenti perderai la possibilità di utilizzare il tuo vantaggio.
Dopo aver letto l’informativa sulla privacy, clicca su Continua.
Visualizzerai una pagina che ti chiederà di inserire altri dati anagrafici: il CAP e l’indirizzo di residenza e clicca su Continua.
Si aprirà la schermata dedicata alla tua nuova carta HYPE.
Con la carta virtuale già disponibile in app potrai acquistare online, pagare con Apple Pay o con uno smartphone Android, inviare bonifici, scambiare denaro in tempo reale e utilizzare tutte le altre funzioni dell’app. Se lo desideri puoi richiedere anche la carta fisica sull’app dopo l’apertura del tuo conto.
Spunta la casella corrispondente alla tua scelta e quelle relative ai dati sensibili e alle promozioni, poi clicca su Continua.
Registra un video con un tuo documento in mano e pronuncia la frase che ti viene indicata. Dovrai assicurati che il tuo viso e il tuo documento siano ben visibili
Puoi scegliere tra i seguenti documenti: Carta d’identità; Passaporto; Patente di guida; Tessera sanitaria.

Inserisci i dati richiesti e le foto fronte e retro del documento che hai usato durante la registrazione del video. Subito dovrai inserire un secondo documento di riconoscimento o, in alternativa, effettuare un bonifico di identificazione. Nel caso tu scelga la prima opzione, oltre ai documenti non utilizzati durante la registrazione del video, potrai anche usare la tua busta paga.
Visualizzerai la pagina del contratto, e dopo aver letto e accettato le condizioni potrai cliccare su Continua e concludere la registrazione.
Nella casella mail troverai le istruzioni per proseguire, controlla anche negli Spam, se necessario.
Nella mail di congratulazioni che riceverai clicca sul bottone Crea codici per creare la tua password personale e completare la registrazione. In questo modo potrai collegare il tuo profilo, alla password, che solo tu potrai utilizzare per accedere.
Nella pagina che si aprirà, inserisci i dati, completa il form e fai clic su Continua. Nella schermata successiva scrivi negli spazi i codici che ti saranno stati inviati per SMS e per email, poi clicca su Continua.
Ora dovrai creare la password. Digitala due volte e fai clic su Continua.
Visualizzerai una schermata di verifica completata e avrai concluso la tua creazione del conto online Hype.

ATTIVA ORA HYPE E AVRAI IN REGALO 1 ANNO DI AMAZON PRIME

Il primo accesso all’app di Hype

Ora che hai completato la registrazione, apri o scarica l’app da Google Play, App Store o App Gallery e sarai pronto per effettuare il tuo primo accesso.
Apri l’app e visualizzerai la schermata di login, dove dovrai inserire
l’indirizzo email che hai utilizzato in fase di registrazione;
la password che hai impostato;
il codice OTP che ti viene mandato via SMS.
Una volta inserito tutto, puoi effettuare l’accesso.
Per gli accessi successivi non ti verrà più richiesto il codice OTP. Basteranno la mail e la password.
Inoltre, se possiedi uno smartphone dotato di riconoscimento dell’impronta digitale o del viso, puoi autenticarti direttamente con essi.

Cosa succede se sbagli la password?

Se sbagli a inserire la password la dovrai inserire nuovamente.
Se non ricordi più la password, dovrai cliccare sul relativo link e completare tutto il procedimento richiesto.

Dove trovare il pin della carta Hype?

Il pin della carta Hype è necessario per utilizzare la carta nei negozi fisici, per importi superiori a 25 euro.

Accedendo all’app, nel menu sotto la voce: Il tuo conto clicca su Carta, apparirà la riproduzione digitale della tua carta. Premi l’icona ruota carta nell’angolo in alto a destra per vederne il retro della tua carta Hype.
Ci sarà ben visibile il CVV, che serve per verificare la carta durante i tuoi acquisti online. Il PIN sarà per questioni di sicurezza oscurato e al posto delle cifre ci sono degli asterischi. Per rivelarlo basta cliccare sull’icona e dopo un breve caricamento, ecco il tuo PIN.

Se hai dubbi o problemi, potrai contattare facilmente l’assistenza clienti di Hype tutti i giorni via chat da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle 18.00 e il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle 16.00.
Altrimenti potrai inviare un email, utilizzando la mail collegata al tuo conto HYPE. Su Facebook, tramite messaggio privato. E se hai scelto Hyper premium anche su whatsapp.

ATTIVA ORA HYPE E AVRAI IN REGALO 1 ANNO DI AMAZON PRIME